in collaborazione con


PEC -Posta Elettronica Certificata www.giornalistilombardia.it

*Back to Home*



 

Come Disdire la PEC:

Per dare disdetta della PEC dovete farne richiesta all'Ordine dei Giornalisti della Lombardia tramite posta elettronica certificata (PEC).

A cancellazione avvenuta riceverete una mail di conferma di cancellazione al vostro indirizzo mail, fino a quel momento la PEC è ancora attiva e potrà ricevere ed inviare mail.
Sarà cura del Titolare accertarsi con Artema Tecnologie e Sviluppo srl che la PEC sia stata cancellata definitivamente. E' inoltre a cura del Cliente accertarsi che la pec indicata sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico www.inipec.govit sia quella corretta, anche in caso di attivazione di una nuova PEC. Tale indice viene aggiornato con i dati provenienti dal Registro Imprese e dagli Ordini e dai Collegi di appartenenza, nelle modalità stabilite dalla legge.



Vi ricordiamo che all'atto della cancellazione definitiva tutto il contenuto della PEC sarà cancellato: nel caso in cui abbiate mail che dovete conservare Vi consigliamo di farne una copia sul vostro pc prima di fare richiesta di disdetta della PEC.


Disdetta PEC:

L'Ordine dei Giornalisti - Consiglio Regionale della Lombardia ha la facoltà di dare disdetta della PEC in qualsiasi momento. Nel caso in cui la PEC debba essere disattivata per mancato pagamento del rinnovo o per disiscrizione dall'Ordine, riceverete una mail di avviso che la PEC sarà cancellata.

Vi ricordiamo che solo a cancellazione avvenuta riceverete una mail di conferma di cancellazione al vostro indirizzo mail, fino a quel momento la PEC è ancora attiva e potrà ricevere ed inviare mail.

Vi ricordiamo che all'atto della cancellazione tutto il contenuto della PEC sarà cancellato: nel caso in cui abbiate mail che dovete conservare Vi consigliamo di farne una copia sul vostro pc.

 

Artema Tecnologie e Sviluppo srl - Via Oldrado da Tresseno 12 - 20127 Milano MI - p. iva 04929600965