PEC -Posta Elettronica Certificata www.giornalistilombardia.it

*Back to Home*



 

Come Disattivare la PEC:

Per dare disdetta della PEC dovete inviare una mail certificata all'indirizzo info@pec.giornalistilombardia.it dalla vostra PEC.
Nel caso in cui non abbiate più l'accesso alla vostra PEC, potete inviare una mail di disdetta all'indirizzo info@giornalistilombardia.it, allegando un vostro documento d'identità.

A disattivazione avvenuta riceverete una mail di conferma di disattivazione al vostro indirizzo mail, fino a quel momento la PEC è ancora attiva e potrà ricevere ed inviare mail.


Vi ricordiamo che all'atto della disattivazione tutto il contenuto della PEC sarà cancellato: nel caso in cui abbiate mail che dovete conservare Vi consigliamo di farne una copia sul vostro pc prima di dare la disdetta.


Disattiva
zione PEC:

Nel caso in cui la PEC debba essere disattivata per mancato pagamento del rinnovo, riceverete una mail di avviso che la PEC sarà cancellata.

Nel caso in cui, nella mail di avviso di cancellazione della PEC, sia prevista una modalità per regolarizzare la posizione e mantenere la PEC attiva, Artema Tecnologie e Sviluppo srl si riserva di mantenere la PEC attiva per permettervi di regolarizzare la posizione o di comunicarci la Vostra volontà di dare disdetta definitiva della PEC.

Vi ricordiamo che solo a disattivazione avvenuta riceverete una mail di conferma di disattivazione al vostro indirizzo mail, fino a quel momento la PEC è ancora attiva e potrà ricevere ed inviare mail.

Vi ricordiamo che all'atto della disattivazione tutto il contenuto della PEC sarà cancellato: nel caso in cui abbiate mail che dovete conservare Vi consigliamo di farne una copia sul vostro pc.

 

Artema Tecnologie e Sviluppo srl - Via Oldrado da Tresseno 12 - 20127 Milano MI - p. iva 04929600965